Il Corso si svolgerà in modalità telematica a distanza (e-learning) su piattaforma Cisco Webex. Per partecipare è obbligatoria la preventiva iscrizione, compilando il modulo che trovate allegato a questo articolo.
Il modulo di iscrizione dovrà essere inoltrato alla Sede territoriale di competenza, entro e non oltre la data del 23 MAGGIO 2020 , pena la esclusione.
L’accesso sarà limitato ai soli autorizzati con le credenziali che saranno fornite, al fine di assicurare il rilevamento delle presenze ed il controllo della corretta frequenza fino al termine delle lezioni di cui ai moduli in programma. L’esame finale sarà svolto in presenza (nel rispetto dell’art. 5, comma 5, del D.M. Giustizia n. 140/2014), nella sede e in data da destinarsi, in esito alla evoluzione dei provvedimenti che saranno adottati dalle competenti Autorità nella attuale fase di emergenza epidemiologica. Sede e data di esame finale saranno comunicati ai corsisti in tempo utile. La frequenza al Corso nonché il superamento con profitto dell’esame scritto finale, consentiranno il conseguimento dell’attestato di cui all’art. 4 del D.M. Giustizia 13.08.2014 n. 140 (requisito obbligatorio per l’esercizio della professione di amministratore condominiale, ai sensi e per gli effetti dell’art. 71 bis disp. att. c.c.). L’intero Corso è gratuito per gli associati ANACI, mentre per i non associati esso ha un costo complessivo di € 200,00 oltre IVA 22%.
Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN: IT 80 V 07601 16500 000086565058 ANACI SEDE PROVINCIALE DI MESSINA – POSTEITALIANE. Le quote versate non saranno restituite.
L’Organizzatore, ove ciò si rendesse necessario per sopravvenute esigenze organizzative, si riserva la facoltà di modificare il calendario del Corso, dandone comunicazione agli iscritti.
Il Presidente Provinciale
Dott. ssa Anna Ruggeri
コメント